Calciomercato, La Fiorentina non lascia la pista Zaniolo
La Fiorentina valuta il profilo di Nicolò Zaniolo per donare a Raffaele Palladino il trequartista dei suoi sogni
Secondo quanto riporta La Nazione nell'edizione odierna, la Fiorentina non smette di sognare Nicolò Zaniolo come prossimo titolare sulla trequarti.
Calciomercato, L'offerta della Fiorentina per Zaniolo
Nicolò Zaniolo, dopo aver lasciato la Roma, ha cominciato a girovagare in varie squadre senza mai spiccare, magari complice anche la differenza trai campionati disputati. L'italiano è di proprietà del Galatasaray ed ha passato l'ultima stagione in prestito all'Aston Villa per poi tornare alla base. Il club turco sarebbe disposto a vendere il calciatore e Zaniolo cerca un club per tornare in Serie A, in tal senso Pradé vorrebbe regalare un trequartista talentuoso a Palladino. Attualmente il giocatore sembrerebbe aver messo in stallo la trattativa con il Villareal e l'Atalanta non si è ancora fatta avanti per l'acquisto, perciò la Viola vorrebbe tentare il colpaccio, magari per un prestito con diritto di riscatto.
Calciomercato Viola, Zaniolo non è l'unico obiettivo della Fiorentina
Nella giornata di ieri, è uscita un'indiscrezione secondo la quale Gianluca Gaetano non rientrerebbe più nei piani del Napoli. La mezz'ala piace tanto a Raffaele Palladino, che vorrebbe portarlo a Firenze anche per incrementare il numero dei giocatori a centrocampo. Il calciatore del club partenopeo è abile nei tempi d'inserimento ed ha un buon piede per poter giocare anche in posizione più avanzata, diventando anche una valida alternativa per far rifiatare i giocatori sulla trequarti.