Richardson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Richardson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

La Lega Serie A ha diramato le decisioni del giudice sportivo riguardanti le gare valide per la 27ª giornata di Serie A Enilive 2024/2025. 

La decisione del giudice

 Sono stati squalificati per un turno di campionato Amir Richardson (Fiorentina) (unico giocatore ad avere la massima punizione) e gli allenatori del Como Fàbregas e dell`Hellas Verona Zanetti. Entrano a far parte dei diffidati Di Lorenzo (Napoli), Folorunsho (Fiorentina), Guendouzi (Lazio), Musah (Milan), Nicolussi Caviglia (Venezia) e Nico Paz (Como). Folorunsho non è l'unico diffidato in casa Fiorentina, con lui, Zaniolo, Mandragora e Fagioli. Lecce e Venezia sono invece i due club multati rispettivamente con 6mila per lancio di petardi e fumogeni e 5mila euro di ammenda sempre per il lancio di un fumogeno che ha costretto l'arbitro ad interrompere la gara per qualche secondo.

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Moise Kean

Kean insostituibile: trovare una soluzione

“Il problema è che Kean fino a questo momento si è dimostrato assolutamente insostituibile. Solo Dodò e Ranieri, difensori, hanno avuto maggior minutaggio di lui tra i giocatori di movimento. In campionato l'ex attaccante della Juventus ha segnato 15 gol, ai quali si aggiungono quello in coppa Italia e i tre in Conference. Nella classifica di chi ha tirato di più nello specchio è primo a quota 34 insieme al laziale Castellanos con 61 tiri tentati. Tra coloro che «operano» dalle sue parti, si segnalano i quattro gol di Lucas Beltran, candidato ad essere il suo sostituto e i quattro di Albert Gudmundsson che, però, causa nuovo infortunio, mancherà a lungo, per trovare nuovi bomber bisogna ansare indietro e scovare i centrocampisti Adli, ancora infortunato, e Cataldi che stanno a quota tre. 

 

 

Fiorentina, qual è la tua vera identità? Analisi e riflessioni sul campionato viola
Polverosi: "Ecco cosa serve alla Fiorentina. Commisso non è presente"

💬 Commenti