Bucchioni: "Questa Fiorentina ci ha dimostrato qualcosa di importante ieri sera"
Le parole del noto giornalista dopo la qualificazione agli ottavi di Conference League
Intervenuto alla Gazzetta dello Sport, Enzo Bucchioni ha detto la sua in merito alla qualificazione della Fiorentina ai prossimi ottavi di finale della UEFA Conference League dopo il pari ottenuto contro il Vitoria SC ieri sera:
Bucchioni felice per la qualificazione ottenuta dalla Fiorentina
Sono tante le cose che hanno funzionato nel pareggio di ieri sera della Fiorentina: grinta, cuore, carattere e la voglia di non mollare mai, tutte cose che portano la Fiorentina al terzo posto e la spediscono dritta agli ottavi di finale di Conference senza passare dagli spareggi. Il primo obiettivo stagionale è stato centrato, e pazienza se non è stato del tutto evitato il Chelsea…
Marco Masini parla di Andrea Colpani e di Michael Kayode
Kayode alto? Non mi convince, non penso sia fattibile giocare con due terzini su quella fascia. Colpani a sinistra? Men che meno, l'unica cosa che riesce a fare al momento è proprio giocare sul suo piede preferito, il sinistro… Lui e tutta la Fiorentina avevano trovato con Bove un equilibrio perfetto. Sottil e Ikone hanno caratteristiche troppo simili agli attaccanti per ripristinare questo equilibrio secondo me.