Danilo Cataldi
Danilo Cataldi

Come riportato dalla Fiorentina sulla propria pagina instagram, Bove e Cataldi hanno svolto le visite mediche.

Visite mediche per Cataldi e Bove

Come riportato dalla Fiorentina sulla propria pagina instagram, Edoardo Bove e Danilo Cataldi hanno svolto le visite mediche presso l'Istituto Medico Fanfani.

 

Bove
Bove in partenza, crediti gianlucadimarzio.com

Acquisti della Fiorentina

La società di Rocco Commisso ha acquistato ben undici nuovi calciatori, eccoli nel dettaglio. Partiamo da Moise Kean, acquistato dalla Juventus a titolo definitivo per 13 milioni + 5 di bonus. Poi Martin Pongracic, anche lui acquistato a titolo definitivo per 15 milioni dal Lecce. Andrea Colpani è arrivato dal Monza in prestito oneroso per 4 milioni, il portiere David De Gea è arrivato svincolato a parametro zero. Tra gli ultimissimi arrivati c'è poi il centrocampista Amir Richardson, approdato alla viola a titolo definitivo per 9 milioni di euro più 1 di bonus. Uno dei maggiori obiettivi della Fiorentina, Albert Gudmundsson, è arrivato a Firenze dopo una lunga trattativa con il Genoa. E ancora Yacine Adli, Matias Moreno,
Danilo Cataldi, Edoardo Bove e Robin Gosens.

Le cessioni

Tantissimi giocatori, in compenso, hanno lasciato la società. Spiccano nella lista i nomi di Giacomo Bonaventura, Gaetano Castrovilli, Nico Gonzalez, Alfred Duncan e Nikola Milenkovic. Poi c'è Sofyan Amrabat che andrà al Fenerbahce con la formula del prestito oneroso. A conti fatti la società viola ha speso circa 54 milioni, incassandone 64,3.

L'opinione: "Fiorentina? Errori madornali in campo: Palladino, fai come me..."
La Fiorentina e il sorteggio benevolo della Conference

💬 Commenti