Nicolò Zaniolo sarà un giocatore dell'Atalanta.

ll punto sul giocatore

Pare che l'Atalanta abbia superato le difficoltà nella trattativa per l'approdo del calciatore, quindi Zaniolo dovrebbe passare alla Dea. Tra domani e dopodomani il centrocampista sosterrà le visite mediche.

ATALANTA LOGO

L'ingerenza della Fiorentina

Nel tardo pomeriggio l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, aveva dato degli aggiornamenti in merito a Nicolò Zaniolo. Pedullà aveva riportato sul proprio sito una notizia relativa al futuro del giocatore, che si intreccia sempre di più con la Fiorentina:

Il futuro di Nicolò Zaniolo sarà chiaro nel giro delle prossime 24-36 ore. Ma occhio alle sorprese, anche clamorose: l’Atalanta aspettava e aspetta ancora il via libera per chiudere l’operazione con il Galatasaray. Oggi non ha avuto la risposta che aspettava, quindi fino alle firme bisogna stare con le antenne alzate. Tutto questo perché la Fiorentina, che mai come raccontato è stata davvero in vantaggio, sta provando con forza il sorpasso quasi all’altezza del fotofinish. E a quel punto il vantaggio avrebbe un valore triplo perché sarebbe definitivo. Il club viola nelle ultime ore si sarebbe informato ulteriormente sulle condizioni di Zaniolo che sta recuperando da un infortunio

Euro 2024 disastroso per un centrocampista Viola: le durissime critiche su di lui
Pioli, stipendio da sceicco alla guida dell'Al-Ittihad. Ecco le cifre

💬 Commenti