Inter, Vessicchio: "Invece di denunciare le malefatte della loro squadra fallita, attaccano..."
Le durissime parole di Sergio Vessicchio con le quali ha attaccato tre giornalisti di fede interista
Ieri sera dopo il recupero disputato al “Gewiss Stadium” tra Atalanta-Fiorentina, vinto dalla squadra viola per 3-2, il tecnico della squadra orobica Gian Piero Gasperini, ai microfono di DAZN, ha usato parole dure nei riguardi dei campioni d'Italia dell'Inter, che di seguito riportiamo.
Gian Piero Gasperini, la sua frecciata all'Inter
Come colmare il divario con loro? Un modo è fare un miliardo di debiti facendo contratti incredibili, oppure non vendendo i giocatori migliori e comprando. La terza è guardando quello che sei con ambizione, con la lucidità di capire come va il mondo. Altrimenti sono solo parole che riempiono la bocca.
Queste dichiarazioni ovviamente hanno infiammato il web con i tifosi interisti (ma anche alcuni addetti ai lavori) che non hanno preso bene la questione, commentando in maniera molto critica.
Oggi pomeriggio, il giornalista sportivo e tifoso juventino, Sergio Vessicchio, sul suo profilo X e sulla sua pagina Facebook, ha scritto un post contro tre giornalisti di sponda nerazzurra, reo secondo lui di aver attaccato Gian Piero Gasperini, invece di denunciare quanto fatto dalla loro squadra.
Sergio Vessicchio attacca i giornalisti di fede interista: le sue parole
Tommaso Labate Fabrizio Biasin Giovanni Capuano ultras dell'#inter con l'hobby del giornalismo invece di denuciare le malefatte della loro squadra fallita economicamente, gestionalmente e moralmente attaccano Gasperini.
LEGGI ANCHE: Serie A: con Parma, Como e Venezia le proprietà straniere sono la metà, il quadro completo
Sergio Vessicchio il suo post su X