Bologna-Fiorentina, Sognare ad alta quota può essere pericoloso, ma Mihajlovic lo farà a tutti i costi
Come non accadeva da anni, ormai, il derby dell'Appennino Bologna-Fiorentina potrà valere un posto per l'Europa, ma una delle due squadre può rischiare di scivolare e farsi del male
La posta in palio per chi si aggiudicherà il derby dell'Appennino di quest'oggi è molto alta e ben lontana da quanto offerto sino allo scorso anno. Questa volta Bologna-Fiorentina vale un posto per l'Europa che conta, non più per la salvezza. E l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport lo ricorda ponendosi a sé ed ai lettori una semplice domanda come titolo: “Chi sognerà ad alta quota?”.
Come ricorda la rosea, ad alta quota si può sì divertirsi molto sciando, ma si può rischiare anche di scivolare. A tal proposito il quotidiano ricorda che l'ex allenatore viola Sinisa Mihajlovic vorrà vincere a tutti i costi la sua prima partita contro la Fiorentina, dopo ben sette incroci nei quali non ci è mai riuscito.
L'annunciata sfida Vlahovic-Arnautovic non sarà visibile quest'oggi, a causa dell'assenza dell'austriaco. Sarà, bensì, godibile una sfida tutta “americana”, viste le due proprietà coinvolte quest'oggi: quella di Rocco Commisso contro quella di Joey Saputo.
LEGGI ANCHE: Derby dell'Appennino, Un match che da tempo non valeva così tanto per l'Europa
LEGGI ANCHE: Bologna-Fiorentina, Italiano ha un solo dubbio in difesa per il derby dell'Appennino