Stando a quanto riportato dal giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Cyril Ngonge, oltre ad essere rientrato nelle mire di Fiorentina e Bologna, sarebbe anche sotto la lente della Lazio.

ll punto

La società di Lotito pare voglia intavolare una trattativa per portare il calciatore, in uscita dal Napoli, nella rosa biancoceleste. La trattativa prevederebbe la classica formula di prestito. Ora tutto passa nelle mani del club partenopeo, che, ricordiamo, ha pagato il calciatore ben 18 milioni di euro, solo lo scorso gennaio.

L'interesse viola

Stando a quanto riportato da TMW, la dirigenza gigliata ha provato a portare in rosa l'esterno offensivo attualmente impegnato con il Napoli. Pare però che il giocatore abbia respinto la proposta. Questo però non chiude definitivamente la strada verso Firenze. Infatti l'ex Verona, nel periodo finale del mercato estivo, potrebbe anche cambiare idea. La pista Ngonge quindi non è ancora del tutto chiusa, anzi potrebbe riaccendersi nei giorni a venire, naturalmente, tenendo conto dell'attuale offerta della Lazio, la situazione sembrerebbe sempre più complessa.

NGONGE

 

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
L'Istituto Fanfani e l'ACF rinnovano la partnership. Ecco i dettagli

💬 Commenti