Fiorentina gruppo, foto ACF Fiorentina
Fiorentina gruppo, foto ACF Fiorentina

Moise Kean e Albert Gudmundsson sono i due acquisti principali del caldo mercato in casa Fiorentina; i due hanno già mostrato di avere una grande affinità e i tifosi gigliati non vedono l'ora di goderseli per tutta la durata della stagione, che sperano finisca, questa volta, con un trofeo in bacheca. 

Kean-Gudmundsson, la coppia che fa sognare la Fiorentina

Come riporta il Corriere dello Sport, la chimica che si sta creando tra i due può essere il preludio di una collaborazione davvero prolifica in termini di gol, assist e punti in classifica che possono scaturire a favore della Fiorentina. Il gol della vittoria contro il Milan è un po' il manifesto delle loro buone intenzioni: grande giocata di sponda di Kean e Gudmundsson che fulmina il portiere avversario. Al Franchi è lecito sognare. 

Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Dodo’ a tutto tondo su Kean e Gudmundsson

Io nasco terzino, anche se mi piace attaccare. Fonseca mi diceva di pensare prima a difendere. Poi arrivò De Zerbi che mi cambiò in mezzala e mi trasformò. E Palladino? Raffaele vuole il possesso. Anche lui vuole attaccare, ma ci chiede di rimanere uniti dietro. Fase difensiva? Non la devo dimenticare, mai. Me lo dicono sempre tutti. Kean è carico, si vede dalla faccia. Per non parlare di Gosens. Lui corre così tanto che corriamo tutti insieme dietro a lui. Gudmundsson? Sembra baciato da Dio. Ha un talento innato, un dono.

Serie A: Fiorentina favorita con il Lecce, o forse no? I numeri dicono che Palladino...
Dodo', uno dei capitani senza fascia: come ha scalzato Kayode nelle gerarchie

💬 Commenti