Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Fiorentina-Juventus sarà sicuramente una sfida affascinante da potere seguire, ma rischiosa anche a livello d'ordine pubblico. Lo si è visto anche con le modalità di vendita dei biglietti del match stesso. Ciononostante, la Questura ha già cominciato ad agire per prevenire incidenti et similia.

Come riportato dall'edizione odierna del Corriere Fiorentino, infatti, da ieri mattina sarebbero state emesse circa quaranta comunicazioni di avvio di procedimenti, con rischio di Daspo, nei confronti di una serie di tifosi della Fiorentina dopo una rissa avvenuta nelle scorse settimane in città dopo una partita che s'era disputata al Franchi.

Sempre da ieri la Polizia starebbe notificando almeno un’altra ventina di avvisi di procedimento per Daspo nei confronti di altrettanti supporter viola che la scorsa estate sarebbero entrati senza biglietto durante un’amichevole tra Fiorentina e Foligno durante il ritiro della squadra viola a Moena. 

Inoltre, proprio in queste ore gli investigatori starebbero anche identificando una quarantina di tifosi che si sarebbero resi protagonisti di presunti atti di violenza in città in occasione della partita Fiorentina-Lazio che si era disputata lo scorso 5 febbraio.

LEGGI ANCHE: Odriozola: "Ora so quanto sia speciale contro la Juve..."

LEGGI ANCHE: Piatek: “Conquistiamo l'Europa, ma prima…”

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Corvino: "Vlahovic? La mamma disse che era più forte di..."

💬 Commenti