Calciomercato Fiorentina: un top player scontento, clamorosa cessione a gennaio? Direzione...
La Fiorentina potrebbe perdere un suo top player nel calciomercato di gennaio
La Fiorentina sta vivendo un momento di stagione da assoluta protagonista. Si è riuscita ad inserire tra le prime della classe in Serie A grazie ad una serie di vittorie consecutive iniziate da quella contro il Milan. Palladino è riuscito a quadrare un gruppo in poco tempo e pieno di giocatori nuovi avuti in dote dal calciomercato estivo.
Biraghi scontento
Come riportato dal sito calciomercato.com, per tanti giocatori che sono riusciti ad inserirsi al meglio dopo il sontuoso calciomercato estivo, c'è uno scontento su tutti: Cristiano Biraghi. Sicuramente non è una situazione facile per il capitano viola, relegato a un ruolo da comprimario dopo l'arrivo e l'affermazione di Gosens. Per Biraghi in campionato pochissimo spazio e ultimamente è stato impiegato solo in Conference League. Cessione alle porte?
Cessione in vista per Biraghi?
Il calciomercato invernale si avvicina e la possibilità che Biraghi lo sfrutti per salutare la Fiorentina sta diventando sempre più elevata. Sicuramente c'è del malconento per lo scarso utilizzo e Biraghi che ha tanto mercato potrebbe davvero salutare. Per certi versi sarebbe una cessione clamorosa visto il valore tecnico e umano del giocatore, ma del resto sembra inevitabile o quasi. Direzione? Ancora non ci sono nomi fondati sulle squadre interessate a lui. Oltre a Biraghi potrebbe salutare anche Parisi, già nel mirino di Milan e Juventus. Gennaio è lontano, ma non così tanto e la Fiorentina ha due gatte da pelare.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: clamoroso Milan su un big viola, Adli la chiave per...