Saluti e nuovi arrivi in casa Viola: Milenkovic al Nottingham, Pongracic alla Fiorentina
La Fiorentina saluta Nikola Milenkovic ma è pronta ad accogliere Marin Pongracic dal Lecce. Decisiva la volontà del giocatore ed il capitale investito
Secondo quanto riportato da La Repubblica, la Fiorentina attende con ansia l'arrivo del sostituto di Nikola Milenkovic nel blocco difensivo: Marin Pongracic del Lecce. Oggi dovrebbe arrivare l'ufficialità del trasferimento.
Calciomercato Viola: fuori Milenkovic, dentro Pongracic
Raffaele Palladino aspetta l'arrivo del suo nuovo difensore centrale che possa prendere il posto lasciato scoperto, data la cessione di Nikola Milenkovic al Nottingham Forest per circa 14 milioni di euro. Il serbo guadagnerà 3.5 milioni nella sua nuova avventura.
La Fiorentina, nel frattempo, si è mossa per strappare subito Marin Pongracic al Rennes, il quale era un passo avanti nella trattativa. La volontà del calciatore di vestire i colori viola hanno fatto la differenza ed oggi dovrebbe arrivare finalmente l'ufficialità.
Calciomercato Viola, Pongracic incontrerà i tifosi
Marin Pongracic arriverà a Firenze in giornata e saluterà i tifosi. Attorno alle ore 20:00, infatti, si terrà la sfida amichevole della Fiorentina contro la Reggiana al Viola Park. Prima occasione per conoscere i compagni, il mister Raffaele Palladino e l'ambiente. Il difensore croato arriverà dal Lecce per 15 milioni di euro ma con uno stipendio minore rispetto a Nikola Milenkovic.