Pongracic, con il Lecce gara da ex. Si sta ritagliando sempre più spazio
Domani sarà una partita speciale per Marin Pongracic. Il difensore croato, arrivato in Italia grazie a Pantaleo Corvino

Domani sarà una partita speciale per Marin Pongracic. Il difensore croato, arrivato in Italia grazie a Pantaleo Corvino dopo le esperienze in Germania con Wolfsburg e Borussia Dortmund, affronterà per la prima volta il suo ex club, il Lecce. All’andata, infatti, non era disponibile a causa di un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per buona parte della stagione.
Pongracic, sta crescendo partita dopo partita
Dopo un lungo stop, Pongracic è tornato in campo da titolare nella sfida contro la Roma, dimostrando di essere in crescita e pronto a ritagliarsi uno spazio importante nella retroguardia viola. Non è semplice emergere in un reparto difensivo dove la concorrenza con giocatori come Ranieri e Comuzzo è forte, ma il croato sta lavorando con determinazione per conquistare la fiducia di Palladino.

Gara speciale per lui
Come sottolinea La Nazione, quella di domani non sarà una gara come le altre per lui. Affrontare il Lecce, squadra in cui ha brillato nella scorsa stagione e che gli ha aperto le porte della Fiorentina, avrà sicuramente un sapore speciale.