Cher Ndour (crediti: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Cher Ndour (crediti: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Alberto Malusci, ex viola, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno per esprimere la sua sul momento stagionale della Fiorentina di Palladino

Su Ndour e Gudmundsson

"Ndour sabato non è entrato con il piglio giusto. Troppa poca personalità e tanti passaggi scontati e corti. I tre punti con il Milan ci stavano, perché i rossoneri erano scarichi e con poche idee. Il ragazzo ha giocato in tante squadre importanti, però non ha fatto molte presenze in prima squadra. L'esperienza arriverà giocando tante partite.

Non toglierei mai Gudmundsson dal campo, almeno che non me lo chieda lui. Può sempre cambiare le partite da un momento all'altro. Palladino deve far coesistere Beltran, Gudmundsson e Kean. Credo che Palladino stia riprendendo in mano la Fiorentina. Come i calciatori, anche i giovani allenatori possono sbagliare. E' stato bravo a compattare nuovamente la squadra, dopo le difficoltà avute qualche mese fa.

Mandragora
Mandragora (ph. G.Morini)

Il parere su Mandragora e Pablo Marì

Mandragora? Non mi ha mai entusiasmato, faceva sempre il lavoro sporco. Adesso è un calciatore di grande sostanza, che riesce ad inserirsi negli spazi. Pablo Marì nella difesa a tre è importante per i tempi di gioco. Riesce a gestire gli altri due difensori e impostare nel momento del bisogno. Ha grande personalità." 

Ex viola, Pruzzo: "Kean? Insostituibile. Chi è demotivato, va lasciato fuori"
Serie A, lotta Champions: sette squadre in dieci punti. Il calendario

💬 Commenti