Di Marzio, alla Fiorentina piace un difensore del Tolosa. In caso partisse Milenkovic...
Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio la Fiorentina starebbe monitorando un difensore del Tolosa
Fiorentina, se parte Milenkovic c'è Logan Costa
Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ci sarebbe un nuovo nome per la difesa della Fiorentina. I viola hanno una lista di nomi che stanno monitorando e in questo caso stiamo parlando di Logan Costa, centrale classe 2001 in forza al Tolosa, lo stesso club dell'attaccante Dallinga anch'esso accostato ai viola. Sempre secondo Di Marzio i gigliati valuterebbero l'acquisto del difensore ma solo in caso dovesse partire Nikola Milenkovic il cui futuro almeno ad oggi non è in discussione.
Chi è Logan Costa
Logan Costa è un difensore capoverdiano in forza al Tolosa alto 1,90 e classe 2001 (23 anni). Nell'ultima stagione di Ligue1 ha giocato in tutto 38 partite tra campionato ed Europa League e nel campionato francese ha anche segnato un gol e servito un assist. Il giocatore ha il contratto in scadenza col Tolosa il prossimo 30 giugno 2026 e piace alla Fiorentina come eventuale sostituto di Nikola Milenkovic.