La Gazzetta lancia un'idea attaccante per la Fiorentina: E' un ex Serie A
Il giornalista della Gazzetta dello Sport lancia un possibile nome per l'attacco della Fiorentina
Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Alessandro Vocalelli, lancia un possibile nome per l'attacco della Fiorentina. Sulla rosea si può infatti leggere un approfondimento dal titolo “Perché nessuno cerca Mauro Icardi?”.
L'ex calciatore di Inter e Sampdoria è reduce da due stagione con la maglia del Galatasaray con cui ha segnato ben 47 gol e vinto due scudetti.
Di seguito un estratto di quanto riportato dalla Gazzetta:
“Tante squadre italiane cercano un numero 9. Lo cerca la Fiorentina, che sa bene qual è il suo tallone d’Achille”
Tante squadre italiane cercano un numero 9. Lo cerca la Fiorentina, che sa bene qual è il suo tallone d’Achille: una squadra che crea moltissimo, ma finalizza allo stesso tempo pochissimo. (...) In tutto questo fa una certa impressione, ed è quasi singolare, che non si faccia più che concretamente il nome di un giocatore che ha veramente tutto per poter essere l’uomo giusto al posto giusto.
“L'argentino sarebbe ideale per la Fiorentina”
Per caratteristiche, per esperienza, per età, per abitudine con il gol e per conoscenza del nostro campionato. Questo giocatore è Mauro Icardi. L'argentino sarebbe ideale per la Fiorentina, che risolverebbe di colpo la metà dei suoi problemi. Insomma, è quasi sorprendente che nessuno stia andando dritto su di lui, convincendolo a rientrare in Italia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.