Uno dei calciatori accostati alla Fiorentina in questa sessione di mercato è stato l'attaccante esterno della Juventus Moise Kean. Poi però il calciatore ha espresso la volontà di voler andare a giocare altrove e dunque i viola si sono defilato.

L'Atletico Madrid batte la concorrenza

Dalla prossima settimana Kean non sarà più un calciatore della Juventus. Il centravanti italiano stava studiando tutte le opzioni possibili sul mercato per trovare una sistemazione che gli permettesse quantomeno di avere delle chance di giocare e avere un minutaggio sufficiente a convincere Luciano Spalletti a convocarlo per il prossimo Europeo con l'Italia. Fiorentina, Monza, Siviglia e diversi club di Premier ci hanno provato fino alla fine ma a battere le concorrenti è stato l'Atletico Madrid.

I dettagli

Kean approderà fra la tarda serata di domani e la mattinata di lunedì a Madrid dove sosterrà le visite mediche propedeutiche alle firme e in cui verrà studiato bene anche il percorso di recupero dall'ultimo infortunio. Se tutto andrà per il meglio l'operazione verrà chiusa sulla base di un prestito secco (niente diritti, nè obblighi di riscatto, nè rinnovi prima dell'addio). La Juventus incasserà una cifra minima per aver agevolato il passaggio che sarà inferiore al milione di euro. A scriverlo e Calciomercato.com

kean
ESCLUSIVA F1, Dainelli: "Le critiche su Biraghi? La piazza viola..."
Serie A, Retegui fa volare il Genoa: Lecce battuto 2-1

💬 Commenti