Fiorentina vittoriosa, ma ha rischiato la sconfitta a tavolino per i fumogeni...
La Fiorentina torna a Firenze con 3 punti, ma ha rischiato di perdere a tavolino contro gli svizzeri
Nonostante il poker al San Gallo nella sfida di ieri, la Fiorentina ha rischiato più volte nel corso della partita di perdere a tavolino.
Centrata la vittoria, ma con qualche intoppo
La sfida di ieri nel campo svizzero ha portato a una vittoria e anche con molti gol, ma tutti arrivati nei 45' del secondo tempo, segno che nel primo qualcosa non andava. Nel primo tempo la Fiorentina si è ritrovata sotto di 1-0, dopo una costruzione dal basso finita male, a causa di un errore di passaggio di Martinez Quarta a Richardson. Nella ripresa invece la partita si è ribaltata e la Fiorentina è riuscita a calare un poker al San Gallo, portandosi al secondo posto nel girone di Conference a pieni punti. E' un'altra vittoria importante, nonostante le difficoltà iniziali, ma che mette soprattutto in guardia la Roma per la sfida di domenica, match a cui lo stesso Moise Kean preme per esserci.
La Fiorentina ha rischiato il 3-0 a tavolino
Oltre all'inizio difficoltoso, la squadra ha rischiato anche di perdere a tavolino contro gli svizzeri. I tifosi viola, nel corso dei 90', hanno lanciato fumogeni in campo in diverse occasioni. L'arbitro è intervenuto varie volte, arrivando quasi al punto di sospendere definitivamente la partita e assegnando la vittoria agli svizzeri. Anche il capitano Biraghi si è spesso avvicinato ai tifosi nel tentativo di farli smettere.
Come riporta La Repubblica, ora si attendono i provvedimenti della UEFA.