Giuntoli sull'ex viola: "Vlahovic? Nessun problema. Rinnovo un obiettivo.."
Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera
Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. Il Ds bianconero ha parlato anche dell'ex viola Vlahovic e del momento complicato che sta vivendo.
Cristiano Giuntoli e il momento difficile di Vlahovic
Vlahovic sostituito all’intervallo: da tifoso prima e manager dopo cosa ha provato? “Nel calcio di Thiago succede, nulla di particolare”.
Il rinnovo è un problema? “No, un calciatore come lui con prospettive ancora importanti non può mai essere un problema, il rinnovo è un obiettivo, lo faremo. Un giocatore che vale tanto e guadagna tanto per noi rappresenta un patrimonio”.
La candidata al titolo e gli obiettivi della Juventus
Chi vince il campionato? “Presto per dirlo, ma Inter e Napoli sono le favorite. Lo dice la storia, vince sempre la squadra più esperta. L’Inter lo è, il Napoli per il cambio strategia che ha fatto lo è diventata”.
E la Juve? “Abbiamo cambiato tanto, e quando lo fai rischi sempre. Abbiamo modificato completamente il modo di pensare calcio, partiti da zero. Non sappiamo ancora quello che possiamo fare, siamo alla scoperta di noi stessi. Adesso c’è anche la curiosità di capire, vedere cosa facciamo”.