Fiorentina, Colpani ha raggiunto la squadra e la società lo accoglie così
Andrea Colpani, nuovo acquisto della Fiorentina, ha finalmente raggiunto la squadra in Inghilterra. Ecco l'accoglienza della Viola
A poche ore dalle visite mediche di rito e dall'ufficialità del suo trasferimento, Andrea Colpani si è già aggregato alla rosa di Raffaele Palladino. L'ex centrocampista del Monza, giunto ieri a Firenze per iniziare la sua nuova avventura in viola, è partito stamani verso l'Inghilterra, destinazione Preston (Lancashire). Di seguito i dettagli e il post della Fiorentina.
Il benvenuto della Fiorentina a Colpani
Colpani ha da poco raggiunto l'albergo dove soggiorna la Fiorentina. L'accoglienza è stata calorosa, con i nuovi compagni e lo staff tecnico pronti a integrarlo nel gruppo.
Presenza in Tribuna
In attesa di vederlo protagonista delle prossime sedute d'allenamento, Colpani sarà in tribuna questa sera per assistere all'amichevole tra la Fiorentina e il Bolton. Questa partita rappresenta un'opportunità per il centrocampista di familiarizzare con la squadra e osservare da vicino lo stile di gioco che dovrà adottare sotto la guida di Palladino.
L'arrivo del trequartista è un segnale forte delle ambizioni della Viola, pronta a rafforzare la propria rosa per affrontare al meglio la nuova stagione.