Galliani scrive ai giocatori del Monza: "Via chi non crede alla salvezza"
Questo il messaggio dell'AD del club brianzolo in vista della sfida con la Fiorentina
Domani parte il girone di ritorno della Serie A. Lunedì la Fiorentina scende in campo con il Monza.
Le parole di Galliani
In vista della prossima partita, l'AD dei brianzoli, Adriano Galliani, ha pensato di scrivere una lettera e di inviarla a tutti i calciatori della rosa. Attualmente la squadra è all'ultimo posto nella classifica di Serie A. Ecco il testo riportato dal giornale Tuttosport questa mattina:
Voi e solo voi nel girone d’andata dello scorso campionato, siete stati in grado di conquistare 25 punti, questo è quello che dobbiamo fare nel girone di ritorno di quest’anno…Se qualcuno pensa sia impossibile e non intende mettere cuore, testa e anima nell’impresa, è pregato di farmi chiamare dal proprio procuratore e verificheremo se esistono le condizioni per una partenza immediata.
Monza-Fiorentina, male la Viola negli ultimi match con Dionisi
L'AIA ha diramato le designazioni ufficiali per la 20esima giornata di Serie A: Monza-Fiorentina è stata assegnata all'arbitro Dionisi. Scopriamo dunque quali sono i precedenti della Viola con il direttore di gara abruzzese a 6 giorni dalla sfida dell'U-Power Stadium. Delle 5 partite giocate in Serie A dalla Fiorentina con questo arbitro in particolare, solo una è risultata in una vittoria gigliata: parliamo un Fiorentina-Sampdoria disputatosi nel 2021, terminato 3-1 in favore dell'allora squadra di Vincenzo Italiano. Seguono poi due pareggi contro Spezia e Bologna e ben due sconfitte contro Torino ed Empoli.