Dalla Germania: la Fiorentina monitora Matic, folta concorrenza e in pole...
Arriva direttamente da Sky Sport Germania la notizia secondo la quale l'ex Roma Nemanja Matic sarebbe ancora nel mirino della Fiorentina
La Fiorentina continua a seguire Matic
Non solo Folorunsho, la Fiorentina sembra intenzionata ad effettuare almeno un altro acquisto a centrocampo. Ne sono convinti in Germania dove Sky Sport ha fatto il nome dell'ex Roma Nemanja Matic per il mercato viola sostenendo che la dirigenza gigliata stia monitorando la sua situazione al Lione. Il giocatore era già stato accostato ai viola nelle ultime settimane e col club francese ha un contratto che recita come scadenza il 2026. La Fiorentina non è tuttavia l'unica squadra interessata e sono tanti i club che tengono d'occhio il giocatore.
La concorrenza e chi è in pole per il giocatore
In Serie A non ci sarebbero solo i viola sulle tracce di Matic. Al giocatore si sono interessate infatti anche il Napoli di Antonio Conte e il Como di Cesc Fabregas. Questi ultimi potrebbero essere agevolati dal fatto che lo spagnolo ha giocato insieme al serbo ai tempi del Chelsea e i due si conoscono bene. Sempre secondo Sky Sport Germania invece in pole al momento ci sarebbe l'Ipswich Town di Premier League.