Kean
Kean

Il nuovo acquisto viola, ha parlato ai microfoni ufficiali della Fiorentina, dimostrando grande entusiasmo per questa nuova avventura.

Le sue parole

E' veramente bello essere qui, non vedo l'ora di iniziare gli allenamento con i miei compagni domani. Ho anche già incontrato anche alcuni di loro. Non vedo veramente l'ora di cominciare questa avventura e vestire questi nuovi colori. Questa è una città, ed una società, con tanta ambizione che è la cosa che sto ricercando in questo momento della mia carriera. Credo sia la situazione perfetta per me.

Sul Viola Park

Ci sono attrezzature incredibili,  i campi sono veramente belli, il resto del centro pure. Queste sono cose che ti danno ancora più motivazioni per dare tutto per questa maglia, ti stimola ad andare in campo e dare il 100%.

 

Lucca

 

Gli altri profili sondati dalla Viola 

Daniele Pradè starebbe visionando vari profili per rinforzare l'organico della rosa di Raffaele Palladino. Lorenzo Lucca potrebbe essere uno dei papabili per dare nuova linfa vitale all'attacco viola, anche se l'Udinese chiede 20 milioni per il proprio centravanti. L'attaccante bianconero e Colpani sono giocatori che piacciono particolarmente alla Fiorentina, che però dovrà valutare il costo complessivo per ricostruire la squadra senza squilibri.

Fiorentina, ceduto un promettente terzino: ecco la destinazione
"Al via la Seconda Repubblica di Commisso. Io prenderei..."

💬 Commenti