Man, con la maglia del Parma
Man, con la maglia del Parma

Nelle ultime ore si parla tantissimo del possibile trasferimento di Man alla Fiorentina, in merito a queste voci di mercato, ai microfoni di Lady Radio è intervenuto il giornalista de La Gazzetta di Parma Sandro Piovani. 

Sul possibile trasferimento di Man

Man andrà via dal Parma solo se lo chiede espressamente,  altrimenti la società non si priva del calciatore più talentuoso della squadra assieme a Bernabè. Ha patito la difficoltà della squadra e la lotta retrocessione, ma ha dimostrato di essere un grande calciatore. Man va fatto giocare come sa, senza costrizioni, non ci sono tanti esterni con le sue caratteristiche. Cambiare aria sicuramente gli farebbe bene, per il Parma però sarebbe una grave perdita. Sono arrivati esterni dal mercato, come Ondrejka, che sembra essere il sostituto del casse 1998

Man
Man

La distanza con il Parma per Man

Il giocatore rumeno, che ha già espresso il proprio gradimento per un trasferimento a Firenze, è pronto a vestire la maglia viola, ma resta da superare l’ostacolo più importante: l’intesa economica tra i due club. Attualmente, la trattativa è in corso, e il prezzo del cartellino potrebbe oscillare tra i 12 e i 15 milioni di euro.

Bucchioni: "Italiano ottimo allenatore, a Firenze infamato ingiustamente. Su Vlahovic..."
Piccinetti: "Non ha senso richiamare Fortini per non concedergli spazio"

💬 Commenti