(CREDITI ACF FIORENTINA)
Lucas Beltran

Intervenuto a TvPlay, Roberto “El Pampa” Sosa ha parlato di Lucas Beltran, attaccante argentino della Fiorentina che al momento non sta trovando grande spazio nella squadra di Raffaele Palladino, scomodando il paragone con Romelu Lukaku

Sosa senza peli sulla lingua: Beltran meglio di Lukaku

Per me è più forte Beltran. È più giovane, attacca bene il primo palo, è bravo a far salire la squadra questa caratteristica mi ha colpito molto. Non avendo le caratteristiche fisiche di Lukaku è molto bravo. Ci vorrà del tempo, ma è un ottimo acquisto che ha fatto la Fiorentina.

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku

De Santis su un possibile addio dell'argentino

Il River Plate sta pensando a riprendere Beltran già nel mese di gennaio. Dopo Julian Avarez e Lautaro Martinez è l’attaccante più seguito in Argentina. Alle Olimpiadi non ha lasciato il segno, si è aggregato in ritardo alla Fiorentina e non sta trovando sintonia con Palladino. Se non dovesse iniziare a giocare di più, ci sarà la cessione. Beltran è stato pagato tanto, ha margini importanti e bisogna capire come utilizzarlo al meglio. Nel 3-4-2-1 può giocare dietro la punta e scambiarsi con questa. Assicuro che al River Plate sarebbero ben contenti di rivalutare un calciatore che non potrebbero ricomprarsi, ma che potrebbe riguadagnare terreno perduto e rimotivarsi.

Ventola: "De Gea è stato incredibile, ma non per i due rigori parati: ecco perchè"
Cassano: "La Fiorentina ha vinto con il Milan per questo motivo..."

💬 Commenti