Fiorentina, ecco dove può andare Terracciano se arriva De Gea
L'estremo difensore campano potrebbe lasciare Firenze dopo ottime stagioni
Pietro Terracciano, da quando ha preso il posto da titolare nella Fiorentina, è sempre stato uno dei migliori in campo, a prescindere dal risultato. Adesso, però, Raffaele Palladino potrebbe non voler puntare su di lui - vista la ricerca di un portiere bravo coi piedi - e, se dovesse arrivare David De Gea, il suo futuro potrebbe essere lontano da Firenze.
Fiorentina, opzione Monza per Pietro Terracciano se arriva De Gea
Come riporta TuttoSport, infatti, l'arrivo dello spagnolo al Franchi potrebbe liberare l'ex Empoli in direzione Monza, dove - dopo il mancato arrivo di Keylor Navas - cercano ancora un portiere titolare per la prossima stagione. Sull'affidabilità di Terracciano non ci sono mai stati dubbi, da vedere adesso le prossime evoluzioni della questione in casa Viola.
Passi avanti per l'ex Manchester United
Continuano a ritmi serrati i contatti tra la Viola e l'entourage dell'ex Atlético Madrid e United, attualmente svincolato dopo anni importanti a Old Trafford. I procuratori chiedono 2 milioni di euro all'anno + 1 di bonus con opzione a proprio favore per la stagione 2025-2026. La Fiorentina ci pensa, Palladino aspetta fiducioso.