Scamacca: "Io e Frattesi due ca**ari. Invasi dalla pasta al pesto"
Simpatica intervista tra il serio ed il faceto per Gianluca Scamacca, che stasera affronterà la Fiorentina tra le mura del Mapei
Il centravanti del Sassuolo Gianluca Scamacca ha parlato ai microfoni di Sport week, rilasciando una simpatica intervista. Eccone un estratto:
Frattesi?
"Oggi è più permaloso. Da piccolo faceva la faccia strana ma non diceva niente. Ora, invece, si imbruttisce proprio. In campo rosica perché ci tiene, sia se sbaglia un passaggio e sia se i compagni gli rispondono male. Lui non risponde mai male e pretende lo stesso rispetto. Ci conosciamo da tantissimo tempo, avevamo 5 o 6 anni. Siamo andati d’accordo sin da subito e ora abbiamo lo stesso obiettivo. Poi siamo due ca**ari, ridiamo e scherziamo. Tre aggettivi per Davide? Permaloso, determinato e altruista".
Playstation?
"Mi fa rosicare lui perché si impegna solo contro di me. Mi fa impazzire proprio. Di solito prendo il Liverpool".
Cucina?
"Lui fa sempre e solo pasta al pesto, siamo invasi ormai in casa. Ormai non sto neanche più a chiederglielo, fa solo quella".
Difetti?
"In campo a volte vorrei avere un po’ più di autocontrollo, quando mi innervosisco vado fuori controllo. Fuori mi capita uguale, ma riesco ad isolarmi, invece di sfogarmi e parlare mi tengo tutti dentro".
Sassuolo?
"Per me conta tanto la maglia da titolare ed è quello che mi ha spinto ad accettare Sassuolo. Grande squadra? Preferisco giocare, qui è diverso siamo in un piccolo top club. Il lavoro fatto negli anni ci porta a vincere in casa delle grandi e lo abbiamo fatto con Inter, Milan e Juve. Scudetto? Lo vinciamo noi, a parte gli scherzi dico l’Inter".