Flachi
Flachi

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, l'ex attaccante della Fiorentina Francesco Flachi ha detto la sua sul ritorno in campo della Viola domani pomeriggio contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini: 

Flachi vuole vedere qualcosa di diverso già con l'Atalanta

So che è cambiato tanto questa estate alla Fiorentina, ma voglio vedere un cambiamento e una crescita a livello totale già domani contro l'Atalanta […] Cambiare modulo non è mai facile, e sta a Palladino trovare una quadra per queste difficoltà iniziali […] Spero che Kean giochi più partite possibili, sta facendo bene ed è arrivato a Firenze con la mentalità giusta […] Spero anche che Palladino tiri fuori le qualità di Beltrán.

Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

L'ex CT dell'Under 21 Nicolato sul talento ex Juventus

Le qualità di Kean sono sotto gli occhi di tutti, va solo messo nelle condizioni migliori per poterle esprimere: è il giocatore con più spunto che abbia mai allenato nella mia carriera. Farà benissimo a Firenze, avrà tanta continuità di rendimento e minutaggio. Sottil? Parliamo di un'ala classica, con grande tecnica e velocità. Deve solo migliorare nella condizione e nella continuità delle prestazioni, perché se si sente a suo agio può fare quello che vuole sulla fascia. 

Fiorentina, ecco come Palladino può risolvere il nodo del cambio modulo
Fiorentina, i convocati per l'Atalanta: la scelta su Gudmundsson

💬 Commenti