Con una nota pubblicata sul sito ufficiale della società sampdoria.it, l'UC Sampdoria rende noto il risultato della selezione Primavera dei blucerchiati: ovvero la sconfitta per 3-1 rimediata contro l'Atalanta. Ecco qui di seguito la nota riportata per intero:
"Si ferma a quattro vittorie la striscia di risultati utili consecutivi della Sampdoria Primavera. Al “Bortolotti” di Zingonia i blucerchiati di Felice Tufano si arrendono all’Atalanta, superati per 3-1. Sotto. I blucerchiati si rendono pericolosi al 19′ con Prelec sugli sviluppi di un calcio d’angolo ma al 23′ sono i nerazzurri a trovare il vantaggio. Dalla bandierina Panada trova Scalvini che al centro dell’area trova il tempo per svettare sul diretto avversario e di testa battere Avogadri. Neppure il tempo di riordinare le idee che il Doria capitola per seconda volta: al 30′ Italeng riceve da Grassi e ancora di testa firma il raddoppio atalantino che ci costringe a rientrare negli spogliatoi all’intervallo sotto di due. Occasione. Al rientro in campo i blucerchiati provano subito a riaprirla con Trimboli al 10′ ma la girata del capitano è respinta da Gelmi. Al 27′ però il trend della gara cambia. Il neoentrato Somma viene atterrato in area da Grassi e capitan Trimboli questa volta fa centro, trasformando il rigore assegnato dall’arbitro. Accorciate le distanze, il Doria ci crede ma in contropiede De Nipoti trova al 42′ il 3-1 che chiude la contesa. Sabato pomeriggio si torna già in campo: con la SPAL l’occasione per ripartire."
ESCLUSIVA F1, Mutu: “Mi manca tutto di Firenze… In questa Fiorentina il problema è mentale. Prandelli? Un fratello maggiore… Quella volta che trovò Adriano dormire sul tavolo…”
LIGUE 1, Domenech a rischio esonero

💬 Commenti