Benedetto Ferrara
Benedetto Ferrara

Su La Nazione, Benedetto Ferrara ha parlato della prestazione della Fiorentina nel match di ieri contro la Roma.

Standing ovation alla squadra

Benedetto Ferrara, su La Nazione, si esprime così sulla sfida di ieri, che ha visto vittoriosa la Fiorentina. Le parole:

“La partita perfetta. L’ennesima vittoria. Quindici gol in tre partite. Cosa chiedere di più? Tatticamente, tecnicamente, caratterialmente. No, è quasi superfluo sottolineare l’incredibile partita di Bove, la rinascita di Beltran, la spietatezza di Kean. Ma è tutta la squadra che merita una standing ovation, per come sta in campo, come si cerca, come gioca un calcio felice con entusiasmo e carattere. E quanta bellezza: il primo gol, e poi quello Bove, azioni fluide fatte di tecnica e concretezza. 

Palladino(CREDITI ACF FIORENTINA)
Raffaele Palladino

Una nuova idea di Fiorentina

Questa era la notte che sognava un popolo alla ricerca della felicità. Vittorie così, tra l’altro contro una teorica concorrente per l’Europa, agitano il cuore e bei pensieri. Non è stato facile ricostruire una squadra e ripartite da zero. Un piccolo prezzo andava pagato. Ma adesso è la gioia che leggi negli occhi dei giocatori a ripagarti dei giorni più grigi. Bravo Palladino a reinventare un’idea di Fiorentina. Sì, guardare la classifica vale un bel sogno”. 

Kean-Beltran intesa e complicità. Squadra cinica e letale per le difese avversarie
Polverosi: "Roma sbriciolata e umiliata. E' stato facile..."

💬 Commenti