"La Fiorentina non ha chiesto Bondo, ma lui piace molto a Palladino"
ll procuratore del calciatore è intervenuto in merito al futuro del francese
Fabrizio Ferrari, procuratore di Warren Bondo, oggi ha parlato del futuro del giocatore, che attualmente è accasato con il Monza. Ferrari è intervenuto sulle colonne di TMW per affermare che la Fiorentina non ha mai avanzato nessuna offerta per il centrocampista francese.
ll punto sul centrocampista
È uno dei frutti del lavoro del Monza che piaceva molto a mister Palladino. Oggi non c'è assolutamente nulla, la Fiorentina non ha mai espresso il desiderio di acquistarlo. Ci deve essere un'offerta importante per lasciare un club come il Monza, che ha scelto di puntare su di lui. Palladino? Ha dimostrato di avere un grande acume tattico, con caratteristiche piuttosto precise. La Fiorentina ha puntato forte su di lui, deve aver visto lo stesso. Ho grande fiducia in lui
Bondo è la seconda scelta
La prima scelta della società viola è Aster Vranckx, la Fiorentina ha ricevuto anche il si del giocatore ma non basta. Nelle ultime ore il centrocampista ha ricevuto un offerta dall Premier League, il club inglese è pronto a pagare 10 milioni, il Wolfsburg preferisce in questo caso mandare il giocatore in Premier. L'alternativa viola è il centrocampista del Monza Bondo, ma come riportato da TuttoMercatoWeb, a Galliani non è ancora arrivata nessuna offerta.