Il procuratore: "Mercato Fiorentina? Ecco cosa vi dico su David, Laurientè e Kiwior.."
Lorenzo De Santis, procuratore, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare della Fiorentina e delle molte voci di mercato intorno al club viola
Lorenzo De Santis, procuratore, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare della Fiorentina e delle molte voci di mercato intorno al club viola.
I nomi più in voga sembrano essere proprio quelli di David, Laurentiè e Insigne; in questi ultimi minuti inoltre sarebbe finito sul taccuino gigliato anche il nome di Gonzalez. Di seguito le sue dichiarazioni e alcuni link utili di approfondimento:
LEGGI ANCHE → L'attacco che verrà: dal sogno David alla suggestione Insigne...
LEGGI ANCHE → Fiorentina, per il mercato si guarda in casa Lecce: E' un ex Barcellona
Queste le sue parole
"L'attaccante del Lille Jonathan David ha un prezzo molto alto dato dalla giovane età (23 anni) e dalle sue qualità elevate, non penso possa essere un'operazione da Fiorentina. Beltran? Sta attraversando un periodo difficile. Le pressioni ci sono e non solo da parte dei fiorentini ma anche nel suo paese. Credo che la miglior medicina al periodo negativo sia il lavoro sul campo e la continuità".
Conclude così
“Laurentie? E' un giocatore discontinuo e non credo valga i 25 milioni che chiede il Sassuolo. Kiwior? Credo possa andare al Milan”.