Pagelle F1, Fiorentina-Sassuolo 2-2: Bonaventura e Torreira i migliori in campo. Vlahovic segna e Duncan ottimo da subentrato
Ecco le nostre votazioni dopo il lunch match del Franchi terminato in parità

Terminato il match del Franchi: 2-2 tra Fiorentina e Sassuolo. Queste le pagelle di Fiorentinauno.com:
Terracciano 6: Si fa sempre trovare pronto. Non può nulla sulle due reti subite.
Biraghi 5.5: Irruento, si fa ammonire al secondo contrasto aereo un po' troppo spinto. Poi la gomitata sul viso di Berardi rovina quella che, nel secondo tempo, poteva essere una prestazione più che sufficiente.
Quarta 6: Nervoso, assieme al suo compagno di ruolo ha lasciato troppo spazio nella zona centrale. Ma i contrasti importanti li ha vinti tutti e si è reso pericoloso in fase offensiva, aiutando i propri compagni.
Milenkovic 5.5: Non convincente la prova del centrale serbo. Qualche problema nell'impostazione della manovra e qualche incomprensione con Odriozola.
Odriozola 5.5: Prova altalenante del terzino spagnolo. In attacco si mette abbastanza in mostra, ma dietro lascia qualcosa.
Torreira 6.5: Uno dei migliori nel centrocampo della Fiorentina. Come sempre prova di solidità e qualità da parte dell'uruguaiano.
Bonaventura 6.5: Assieme a Torreira il migliore dei suoi. I suoi strappi a centrocampo e la sua esperienza e tecnica hanno garantito la rimonta della Fiorentina. Amrabat N.V.
Maleh 5: Prova incolore del centrocampista marocchino. Non ha messo in luce tutte le sue qualità. Duncan 6+: Ottima prestazione da subentrato. La sua aggressività e gli scontri fisici vinti hanno aiutato, e non poco, la squadra viola nella rimonta. Ottima anche la sua prestazione in fase difensiva con l'inferiorità numerica.
Callejon 5: Per l'esterno spagnolo una prova non del tutto convincente. Italiano lo sostituisce a inizio secondo tempo. Saponara 6: Buona prestazione dell'esterno della viola. Per colpa dell'inferiorità numerica viola non si è potuto esprimere al massimo. Terzic N.V.
Gonzalez 6+: Ha legato bene centrocampo e attacco. Ha affrontato gli scontri fisici con caparbietà e forza. Come sempre ha dato il massimo fino alla fine.
Vlahovic 6+: Il serbo è sempre pronto quando c'è da essere decisivi. Sigla il gol dell'1-2 e poi sposta, e non di poco, gli equilibri. Igor N.V.
Italiano 6.5: Ha capito che a volte i pareggi servono. Perfetti i cambi e ottima gestione della partita.