De Gea, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
De Gea, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

La Fiorentina dopo aver concluso un calciomercato estivo da assoluta protagonista, si appresta a capire quali calciatori dovrà tener fuori per la competizione europea. Quella Conference League finora sempre sfiorata con tanto di due finali consecutive giocate. 

Sottil e Ranieri giocatori del vivaio

Come riporta il sito calciomercato.com, la Fiorentina entro il 4 settembre dovrà consegnare alla federazione europea due liste. La prima detta Lista A contenente massimo 25 giocatori e la Lista B dedicata a coloro nati dal 2003 in poi. La Fiorentina al momento ha solo Sottil e Ranieri come giovani cresciuti nel proprio vivaio. 
 

barak
Barak, crediti foto Facebook ACF Fiorentina

Barak a rischio taglio

Uno dei papabili che potrebbero essere esclusi dalla lista Uefa è Antonin Barak. Giocatore lontano parente da quello ammirato al Verona. In viola non è mai riuscito ad imporsi e al massimo si è ritagliato qualche momento importante, ma non è stato quasi mai un protagonista assoluto. Altro giocatore che probabilmente verrà escluso si tratta di Brekalo, che insieme a Barak era uno dei possibili partenti dell'ultimo calciomercato estivo. Anche Christensen sicuro escluso. Per quanto riguarda Barak non è detto che non possa partire anche se ormai il calciomercato è terminato. Anche per lui sirene arabe da non sottovalutare, dopo che era stato sia nella scorsa sessione che in questa più che vicino al Cagliari. Intanto un suo taglio dalla lista Uefa appare molto molto vicino. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: clamorosa opportunità di mercato dalla Roma! Nome nuovo per l'esterno

 

Fiorentina, ecco come Palladino può risolvere il nodo del cambio modulo
Conference League, grandi novità per i biglietti delle trasferte. I tifosi della Fiorentina...

💬 Commenti