Raffaele Palladino (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Raffaele Palladino (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Alle ore 11:15 ci sarà la rifinitura dei viola prima della partenza per la Slovenia. C'è ancora qualche dubbio di formazione da risolvere per il mister, tra cui la scelta del portiere: De Gea o Terracciano?

I possibili cambi di formazione per la sfida contro il Celje

Confermati Pongracic e Ranieri, proprio come Parisi esterno a sinistra, mentre è possibile che Dodo riposi dall'altra parte per lasciare spazio a Moreno. Il terzino brasiliano, che praticamente non ha alternative di ruolo in rosa dopo la partenza di Kayode a gennaio, potrebbe rifiatare. Per lui può valere lo stesso discorso degli altri ovvero entrare in corso, in base al piano-gara. Rimane uno dei dubbi ancora da sciogliere questa mattina al Viola Park quando ci sarà la rifinitura prima della partenza per la Slovenia. Incertezza anche in porta: non sarebbe stata ancora presa una decisione fra Terracciano e De Gea. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Terracciano
Terracciano

In mattinata la rifinitura, alle 19:00 parlerà Palladino con un giocatore

Il programma prevedere la rifinitura della squadra alle ore 11:15 presso il campo del Viola Park, in cui verranno limati gli ultimi dubbi in vista del Celje. Alle ore 19:00, invece, presso la sala stampa dello Z'dežele Stadium, Palladino e un giocatore terranno una conferenza stampa. La partenza della squadra è prevista nel pomeriggio.

Mister Celje, Riera: "Temo Kean, ma chi migliora il collettivo è Dodo, corre sempre"
Centrocampo: Adli e Richardson dal 1'? In campo uno tra Mandragora e Folorunsho

💬 Commenti