Galliani: "Nell'ultimo anno ho fatto la corte più a Palladino che..."
Le parole dello storico ex AD del Milan su Raffaele Palladino, nuovo allenatore della Fiorentina
Intervenuto a margine dell'evento United for Meyer tenutosi a Forte dei Marmi, Adriano Galliani ha commentato scherzosamente la vicenda legata a Raffaele Palladino e al suo passaggio alla Fiorentina di Commisso, come riporta anche tuttomercatoweb:
Galliani commenta l'addio di Palladino al Monza
Prima del campionato non parlo mai, perché l’esperienza mi ha insegnato che ci sono anni che promettono tanto e non ti danno niente e viceversa […] Nell’ultimo anno ho corteggiato più Palladino che la mia compagna ma alla fine è voluto andare via e non ci ho potuto fare niente. La scelta di Nesta, che presenteremo martedì, è venuta dopo un attento studio sul profilo che fosse più simile a Palladino.
Il Monza chiude la porta alla Fiorentina per Colpani
Il fantasista ha fatto vedere cose ottime in Brianza proprio sotto la guida tecnica di Palladino che lo rivorrebbe con sé anche in riva all'Arno. E proprio per questo la Fiorentina ha già aperto alcuni dialoghi con il club lombardo. Tuttavia […] il Monza ha respinto la prima offerta della Fiorentina, che aveva chiesto un prestito per il classe '99. Galliani e i vertici brianzoli sono stati molto chiari: Colpani lascia il Monza soltanto a titolo definitivo e solo di fronte ad un'offerta da 15-20 milioni di euro. Da capire se la Fiorentina adesso deciderà se rilanciare o meno.