Sabatini sulla Fiorentina: "Inorgoglisce una città intera, il pubblico sa ripagarti. Sulle coppe.."
Walter Sabatini è intervenuto a Radio Bruno per parlando del momento che sta vivendo la Fiorentina e della prossima partita contro la Salernitana
Walter Sabatini è intervenuto ai microfoni de il Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento della Fiorentina e della prossima partita contro la Salernitana.
Queste le sue parole: “La Fiorentina è molto forte e ha programmato bene con un grande allenatore e una grande società. Possono vincere qualcosa quest'anno. Salernitana? Quella dello scorso anno è stata una salvezza incredibile, una delle cose più belle che ho fatto in carriera. I granata sono molto forti, hanno giocatori che sanno determinare e giocano un calcio coriaceo. Per i Viola sarà impegnativa. I tifosi della Salernitana sono imbattibili, un vero e proprio muro umano. Fiorentina? Mi piace perché è propositiva e si prende anche dei rischi, ha grande coesione fra tecnico e squadra. Inorgoglisce una città intera, e Firenze ha bisogno di questo”.
Sulle coppe: “Vedo grande sintonia ed è bello essere protagonisti in Fiorentina, il pubblico sa ripagarti. Coppe Viola? La Conference ha un valore più alto, ma i trofei sono sempre belli. Brasiliani Viola? Dodò è un giocatore che entusiasma con le sue accelerazioni, la sua è un'operazione abbastanza significativa. Cabral è un attaccante importante, in viola hanno lavorato molto bene”.