Genoa-Fiorentina, entro quando si può chiudere per Gudmundsson: tutto dipende da...
L'islandese ha voglia di abbracciare Firenze, ma prima la Viola deve aspettare un incastro
La Fiorentina spinge ormai da settimane per Albert Gudmundsson: dopo aver tentato l'assalto a gennaio, adesso la società gigliata sembra vicinissima al giocatore, che potrebbe arrivare a Firenze già nel corso di questa settimana, se si trovano gli incastri giusti.
Fiorentina-Gudmundsson: fumata bianca entro 48 ore
Stando alla Gazzetta dello Sport, l'intesa tra la Viola e il Genoa potrebbe arrivare molto presto: molto dipende da un altro affare, ossia l'addio di Nico a Firenze verso Torino, con la Juventus molto vicina a chiudere per l'ex Stoccarda. L'accordo tra Genoa e Fiorentina è stato trovato sulla base di un prestito oneroso a 7/8 milioni e diritto di riscatto a 18/19 milioni).
Porte girevoli in casa Genoa
Dopo l'arrivo di Retegui a Bergamo e la possibile e probabile cessione di Gudmundsson, il Genoa si sta muovendo sul mercato per cercare di rinforzare l'attacco di Alberto Gilardino. Dopo il nome di Fabio Silva uscito nei giorni scorsi, secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Grifone starebbe trattando per Harit del Marsiglia. Dopo l'arrivo di Valentin Carboni, il giocatore marocchino sembra essere in uscita dalla squadra allenata da De Zerbi. Le due parti stanno parlando di un prestito con diritto di riscatto, che andrebbe poi a diventare obbligo a determinate condizioni. Se l'operazione dovesse andare in porto, poi Gudmundsson sarebbe libero di trasferirsi alla Fiorentina. A quel punto Nico Gonzalez andrebbe alla Juventus, completando così il valzer degli attaccanti.