Qui Spezia, Aiman chiama tutti allo stadio
Il terzino dello Spezia invoca a gran voce la presenza numerosa dei tifosi chiamati ad essere il dodicesimo uomo per affrontare la Fiorentina lunedì sera
Kelvin Aiman, difensore classe 1998 dello Spezia prossima avversaria della Fiorentina, ha rilasciato un intervista al Quotidiano Sportivo, parlando della sfida contro la Fiorentina e del calore pubblico del Picco.
“Amo l'atmosfera che si respira al Picco, un ambiente che ci trasporta soprattutto quando iniziano a cantare, ci sentiamo con loro e molto vicini al tifo; posso dire con fermezza che sono il dodicesimo uomo e lunedì sera contro la Fiorentina abbiamo bisogno del loro sostegno”.
Il terzino ha anche dato merito al lavoro di Thiago Motta e della sua amicizia con l'esterno della Fiorentina Ikonè, prossimo avversario: “La partita contro il Napoli è stata la svolta per noi, ci davano tutti per sconfitti e invece abbiamo vinto. Lunedì sarà una partita davvero difficile ed importante, ma siamo disposti a dare tutto in campo. Giocherò contro un grande amico che è Ikonè, ma dobbiamo fare il nostro lavoro e durante la partita saremo avversari perché conterà solo il bene dello Spezia”.