Palladino (ph. acffiorentina.com)
Palladino (ph. acffiorentina.com)

La Fiorentina non smette mai di fare calciomercato in questa sessione estiva che sta per concludersi. Una protagonista assoluta la squadra viola, sia in fase di entrata che in quella di uscita. Fiore all'occhiello l'acquisto di Gudmundsson dal Genoa, senza dimenticare Kean arrivato dalla Juventus e tanti altri acquisti di certo non secondari. In fase di uscita dolorosa l'ultima cessione in ordine cronologico come quella di Nico Gonzalez, diventata quasi inevitabile al netto degli ultimi eventi. Ora la Fiorentina vuole concludere un nuovo acquisto, una ex conoscenza del calcio italiano. 

La Fiorentina pensa a Gosens

Come riportato da Sky Sport, la Fiorentina è pronta a concludere una nuova trattativa con una vecchia conoscenza del calcio italiano: Robin Gosens. Ex Atalanta ed Inter, il giocatore tedesco è attualmente in forza all'Union Berlino ed è obiettivo anche del Torino. Attualmente la Fiorentina seppur arrivata dopo sul giocatore, sembra essere in vantaggio sullo stesso rispetto proprio al Torino. Gosens lo scorso anno in Bundesliga ha realizzato 7 gol e 4 assist. La Fiorentina con un Gosens in più nel motore aggiungerebbe qualità e quantità alla squadra viola. 

gosens
Foto IG Robin Gosens

Parisi in partenza?

Se dovesse arrivare Gosens uno tra Biraghi e Parisi potrebbero lasciare la Fiorentina. Se Biraghi sembra essere inamovibile, va da se che Parisi sarà l'indiziato numero uno per lasciare il club. L'arrivo di Gosens toglierebbe lo spazio proprio a Parisi

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: clamorosa operazione di mercato con il Milan, ecco il nome caldo

Sabatini: "Palladino ha detto una cosa che mi ha fatto imbestialire"
Calciomercato, Pradè dà priorità alla difesa: sguardo vigile su un ex Atalanta

💬 Commenti