Chelsea logo screen
Chelsea logo screen

Manca poco più di una settimana al ritorno della Conference League, con i quarti di finale in programma. La Fiorentina c'è, ma anche il Chelsea c'è, forse tra le avversarie più temute. In occasione del ritorno della coppa, il ct Maresca fa sapere che Cole Palmer è tornato ad allenarsi con la squadra e che quindi, sarà disponibile sia per le sfide di campionato, sia per i quarti di Conference.

Sull'infortunio di Cole Palmer

Cole Palmer era rimasto fuori da venti giorni per un infortunio alla coscia, ma ora è di nuovo arruolabile, come ha spiegato Enzo Maresca nella conferenza stampa della vigilia di campionato. Domani affronteranno il Tottenham in casa, poi due trasferte, prima Brentford e poi Legia Varsavia. In quest'ultima partita, Maresca potrebbe schierare da titolare per la prima volta nella coppa proprio Palmer, fuori dalla lista Uefa per la prima parte della competizione.

Conference League (ph FiorentinaUno)

Le dichiarazioni di Maresca in conferenza

Oltre a Palmer, i blues hanno recuperato anche Noni Madueke e Nicolas Jackson. Queste le parole del tecnico in conferenza:

"Stanno tutti bene. Cole è tornato, sta bene. Noni sta meglio. Nico sta meglio. Stanno tutti bene. Dobbiamo ancora gestire Reece. Il motivo è che probabilmente conoscete la sua storia meglio di me. È un giocatore con cui bisogna essere cauti in questo momento. Vogliamo che rimanga in forma fino alla fine, quindi l'idea è di gestirlo fino alla fine e poi vedremo in futuro se riusciremo a farlo giocare ogni giorno. Ma in questo momento, lo vogliamo fino alla fine, quindi lo stiamo gestendo".

Verso Milan-Fiorentina: gli indisponibili del match di San Siro
Adani su Kean: "E' un giocatore completo. Può ambire a club più prestigiosi..."

💬 Commenti