Juventus: Thiago Motta ne fa fuori 7, uno è un ex viola
E' iniziata l'era Thiago Motta sulla panchina della Juventus e sono iniziate anche le valutazioni del tecnico sui possibili partenti
Il veto di Thiago Motta
Il nuovo allenatore della Juventus Thiago Motta sta cominciando a prendere confidenza con l'ambiente della Continassa e sembra avere già le idee chiare su chi dovrà lasciare il club. Secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport infatti il tecnico bianconero avrebbe già preso una decisione su ben 7 giocatori da piazzare altrove, magari reinvestendo poi sul mercato quello che è stato guadagnato. Come nel caso di Moise Kean che passerà alla Fiorentina nei prossimi giorni per 13 milioni di euro più bonus.
Destino già scritto per Arthur
Stagione di alti e bassi quella trascorsa alla Fiorentina da Arthur Melo che però ha consentito al brasiliano di tornare ad avere minutaggio in campo dopo gli ultimi due anni costernati da infortuni continui. Tuttavia secondo la Rosea, il giocatore non avrà nessuna possibilità di essere valutato da Thiago Motta che avrebbe già deciso di optare per la cessione del centrocampista che non rientra nei suoi piani. Il futuro di Arthur ad oggi resta dunque un rebus.