Christensen: l'ingaggio ha ostacolato la sua cessione
ll portiere della Fiorentina è oramai fuori dal gruppo, ma resta ancora in squadra
ll noto quotidiano ll Corriere Fiorentino questa mattina si è soffermato sul profilo del portiere della Fiorentina, Oliver Christensen.
La mancata cessione
La cessione dell'estremo difensore avrebbe certamente potuto alleggerire le casse dei viola. Come scrive il quotidiano, infatti, il calciatore non è più, effettivamente, parte del gruppo, soprattutto dopo l'arrivo dello spagnolo De Gea. Christensen era entrato nelle mire di alcune squadre di Serie B come la Sampdoria e lo Spezia, ma l’ingaggio netto da circa mezzo milione di euro ha bloccato ogni eventuale trattativa sul nascere, almeno per il momento.
ll punto su Sabiri e non solo
Situazione simile anche per Abdelhamid Sabiri, il quale avrebbe invece ricevuto l'interesse di una società egiziana. Per Brekalo poi, pare sia tutto pronto per il passaggio, in prestito con diritto di riscatto al club turco del Kasimpasa. Molto probabilmente anche Barak seguirà il croato con la stessa formula, allo stesso club. Situazione simile anche quella relativa a Gino Infantino. Tutti, quindi, esuberi rimasti ancora in seno alla Fiorentina.