Napoli-Juventus, Alvino sbotta: "C'era un altro rigore per gli azzurri e l'espulsione di..."
Le dichiarazioni critiche del giornalista napoletano nei riguardi dell'arbitro Mariani, nonostante il successo degli azzurri sulla Juventus per 2-1
Nel posticipo domenicale della 27.a giornata del campionato di Serie A disputato allo stadio “Diego Armando Maradona”, il Napoli ha sconfitto 2-1 la Juventus grazie alle reti di Kvaratskhelia al 42', Chiesa all'81 e Raspadori all'88, con i bianconeri che però possono recriminare sopratutto su una clamorosa occasione non sfruttata da Vlahovic (palo con Meret battutto sullo 0-0) poco prima della rete del georgiano.
Con questo successo la squadra partenopea si porta al settimo posto con 43 punti e a -4 dal quinto posto occupato dalla Roma (47 punti). Mentre la Juventus rimane seconda con 57 punti, ma con il Milan che si avvicina pericolosamente (56 punti), grazie al successo polemico di venerdì sera sul campo della Lazio per 1-0.
Il giornalista napoletano Carlo Alvino, ai microfoni di "Kiss Kiss" nonostante il successo ha voluto recriminare sull'arbitraggio di Mariani, reo secondo lui di aver sfavorito gli azzurri, con una frecciata anche al tecnico livornese, Massimiliano Allegri. Di seguito vi proponiamo le sue parole.
Carlo Alvino, le sue dichiarazioni
"Il Napoli non ha rubato nulla, anzi. C'era un altro rigore per gli azzurri e l'espulsione di Cambiaso. Con questi due provvedimenti la gara sarebbe stata in discesa per i partenopei. La scena più bella alla fine. Avete visto cosa ha fatto Allegri alla fine della partita? Si è messo a ridere, ma era una risata molto nervosa. E io sono davvero molto contento".