Caressa: "Se gioca come al solito, la Fiorentina rischia grosso con l'Inter: ecco perchè"
Il noto telecronista parla della supersfida di domenica sera
Intervenuto a Sky Sport, Fabio Caressa ha detto la sua sulla partita di domenica che attende la Fiorentina di Palladino contro l'Inter di Inzaghi, parlando di come l'ex Monza debba fare attenzione a un aspetto tattico in particolare, legato a un calciatore nerazzurro:
Caressa mette in guardia la Fiorentina da Marcus Thuram
La Fiorentina non può giocare come fa di solito contro l'Inter, perché altrimenti rischia grosso con uno come Thuram che riesce ad andare sempre in verticale. C'è da chiedersi poi se l'Inter possa fare a meno di lui, per me in questo caso no. Per esempio, Calhanoglu può essere sostituito da Zielinski, ma non vedo nell'Inter un vero rimpiazzo di Thuram.
Conte fa i complimenti anche alla Fiorentina di Raffaele Palladino
E' un campionato molto equilibrato: siamo solo agli inizi, e non credo che però ci saranno così pochi punti tra le squadre più in là nella stagione. Le partite europee hanno confermato che in Italia inizia a esserci un livello molto alto: non ti imponi come fanno Atalanta e Inter se non fosse davvero così. La Roma è una grande squadra, e ha pareggiato contro una delle favorite per la vittoria finale. Le prestazioni in Europa della Fiorentina, così come quelle dellla Lazio, dimostrano che nel nostro campionato hai a che fare con squadre davvero forti.