Como, avanti tutta per Belotti: prosegue la trattativa
L'attaccante della Fiorentina è un obiettivo della neopromossa di Fabregas
Andrea Belotti è uno dei flop più evidenti della stagione della Fiorentina: arrivato a gennaio dalla Roma, il Gallo ha segnato solamente due reti nei sei mesi trascorsi al Franchi, e la dirigenza viola ha deciso di non riscattarlo a titolo definitivo. Adesso, il Como pensa al colpo a effetto per rinforzare l'attacco, come rivela anche Gianluca Di Marzio.
Como, si prova a intavolare la trattativa per il Gallo Belotti
Dopo la grande stagione in Serie B che ha portato alla promozione diretta grazie al secondo posto in classifica, il Como pensa a come rinforzarsi in vista della Serie A. Sul calciomercato i biancoblù insistono con decisione per Belotti […] Il centravanti italiano in questa stagione ha giocare la prima parte con la Roma e nella finestra di calciomercato invernale si è trasferito alla Fiorentina […] Tra Roma e Fiorentina, Belotti ha preso parte a 29 gare di campionato in cui ha collezionato 6 gol e 3 assist. In Coppa Italia, invece, nelle 4 partite che ha giocato non è riuscito né a fare gol né a fornire assist.
I Lariani insidiano la Fiorentina per Alberto Dossena
[…] Alberto Dossena, dopo la sua prima splendida stagione nella massima serie italiana, è ricercato da vari club. Occhio però all’inserimento della neo promossa Como, che tenta il giocatore ex Avellino con un progetto di “portata europea”. Per Dossena bisognerà capire le intenzioni dello stesso giocatore, in quanto società e probabilmente anche il prossimo allenatore non si vorranno certamente privare facilmente di un giocatore così fondamentale.