Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna, la Fiorentina cerca ancora una destinazione a Sofyan Amrabat, fuori al progetto di Raffaele Palladino. Su di lui sembrerebbe esserci acceso l'interesse, oltre del Fenerbahce che avrebbe offerto circa 10 milioni di euro, della squadra di Vincenzo Italiano. Di seguito i dettagli.

Calciomercato Viola, la cessione di Amrabat

Sofyan Amrabat, molto probabilmente, lascerà la Fiorentina questa estate. Il centrocampista marocchino non rientra nei piani della società, la quale vorrebbe monetizzare il più possibile dalla cessione del calciatore. 

Dalla Turchia emerge la prima offerta per Amrabat di 10 milioni di euro ma la Viola ne chiederebbe 15. Sempre secondo il quotidiano, il Bologna, starebbe supervisionando la situazione da lontano, nella speranza di poter regalare al neo allenatore un suo ex giocatore.

amrabat
Sofyan Amrabat

Calciomercato Viola, l'alternativa del Bologna

Secondo il Corriere di Bologna, oltre ad Amrabat, il club emiliano sta seguendo anche Cameron Puertas dell'Union St. Gilloise. Tuttavia, l'interesse per Amrabat sembra essere la notizia principale della giornata. La dirigenza del Bologna sta progettando di rinforzare il centrocampo, con l’obiettivo di offrire a Vincenzo Italiano almeno un nuovo giocatore, se non due, nel caso in cui ci siano ulteriori partenze, come quella di Moro.

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Calciomercato Fiorentina: oggi le visite mediche di Nzola con il Lens

💬 Commenti