Eugenio Ascari, famoso procuratore sportivo che negli anni ha curato gli interessi di vari giocatori di Serie A, ha parlato del possibile trasferimento di Nicolò Zaniolo dal Galatasaray all'Atalanta. La Fiorentina, infatti, nelle ultime ore sarebbe stata superata dalla Dea che sarebbe una destinazione gradita al calciatore. L'italiano ha ribadito più volte di voler fare ritorno in patria, per giocare di nuovo il nostro campionato, più adatto alle sue esigenze calcistiche. Di seguito le parole di Ascari ai microfoni di Italia 7.

Calciomercato Viola, le parole di Ascari su Zaniolo

Onestamente non mi strappo i capelli se non dovesse arrivare Zaniolo, come sembra. Le posizioni sembrano essersi ribaltate e i turchi si sono orientati alla società che gli desse più garanzie, quindi l'obbligo di riscatto. Inoltre Palladino non utilizza molto giocatori di questo tipo, anzi, predilige giocatori che si sacrificano per la squadra, come Colpani e Brescianini. 

brescianini
Brescianini_ foto Facebook ufficiale Frosinone Calcio

Calciomercato Viola, i consigli di Ascari

Credo che la Fiorentina debba concentrarsi di più sul centrocampo, visto i tanti giocatori che sono andati via. È rimasto solo Mandragora, quindi mancano sia muscoli che qualità.

Euro 2024 disastroso per un centrocampista Viola: le durissime critiche su di lui
Viola, il nuovo format della Conference League prende forma: i cambiamenti

💬 Commenti