Onofri: "Gudmundsson non deve avere limiti. La crisi della Fiorentina..."
L'ex calciatore del Genoa ha detto la sua in merito al momento della Viola
Claudio Onofri, ex difensore del Genoa, in collegamento con Radio Bruno, si è soffermato sul momento della Fiorentina e sul viola Albert Gudmundsson.
Il punto sull'islandese
Sono molto stupito dal momento che sta vivendo la Fiorentina, sia per l’ottima rosa a disposizione sia per la stima che nutro nei confronti del suo allenatore. Siamo oltre la metà del campionato ed è ancora tutto in divenire, il tecnico aveva passato le sue idee ai suoi giocatori in poco tempo ma adesso sembra che se ne siano dimenticati. Credo che si possa ancora mettere tutto a posto. Le ultime prestazioni non sono state inquietanti ma quasi, e quindi è chiaro che bisognerà trovare qualche rimedio prima della fine. Sono convinto che la Fiorentina in poco tempo possa tornare a correre in campionato come faceva fino a qualche mese fa.
Il momento di crisi di Palladino
Se sta pagando il stato in una grande piazza? Non penso sia un discorso di personalità il suo, se non ce l’hai non l’acquisti al massimo diventi piu maturo. Conoscendo Raffaele ho sempre intravisto in lui una personalità molto efficace, soprattutto sui giocatori, e per questo non penso sia questa una delle motivazioni del momento no della Fiorentina. Il calcio è uno sport di squadra in cui spesso succedono cose incomprensibili che nel breve sono difficili da giudicare e da spiegare, ma che comunque devono essere risolte con il tempo. Adesso la palla passa al tecnico, sta a lui trovare le soluzioni per uscire dalla crisi.