Domani sera alle 21 il Bologna, guidato dall'ex tecnico viola Vincenzo Italiano, sfiderà il Liverpool. In conferenza stampa, oggi, il centrocampista argentino del Liverpool, Mac Allister ha parlato degli avversari felsinei e del tecnico ex  Italiano. 

ll parere sulla sfida tra Liverpool e Bologna

Per essere completamente onesto, non ho guardato una partita del Bologna quest'anno. Conosco Italiano, il loro allenatore dai tempi della Fiorentina, ho un caro amico che ha giocato nella viola. Sarà una partita dura. Ci aspettiamo che la partita sia piuttosto fisica.

Le parole di Italiano

ITALIANO
Italiano (ph. Bolognafc)

Dopo il pari casalingo contro lo Shakhtar Donetsk, i rossoblù cercheranno di portare a casa la vittoria nel match di domani sera ad Anfield. ll Liverpool, alla prima giornata, ha vinto a San Siro contro il Milan, mentre il Bologna viene dal pareggio contro l’Atalanta. Oggi, alla vigilia della sfida, ltaliano ha parlato ai microfoni di SkySport. Qui l'allenatore è ritornato sulla sua esperienza europea con Fiorentina: 

Il percorso rimane, perché è stato straordinario. Arrivare alle finali non è semplice, il percorso ti lascia tanto. Questa però è un'altra storia, ovunque vai in Champions c'è da battagliare e dare il massimo. Come in questo palcoscenico fantastico.

Champions: l'Inter vince 4 a 0, mentre il Milan subisce la sconfitta

💬 Commenti